Ecco come vincere sul Web il concerto di Fabri Fibra e MorganMilano e Roma città protagoniste dei live di Renault Yahoo! Music Live, con due superopspiti

Fonte: Rolling Stone

Il mese di Marzo riserva molte sorprese, tutte raccolte sotto ad un unico nome, quello del Renault Yahoo! Music Live, un evento che propone una serie di concerti gratuiti a Milano e Roma per tutto il prossimo mese.

Un progetto nato per proporre nuovi modi di ascoltare e condividere musica, in cui non poteva mancare l'ospitata due grandi big per due concerti riservatissimi ed accessibili solo su invito, quello del 10 marzo di Fabri Fibra a Milano e quello del 24 marzo di Morgan a Roma, a cui si potrà accedere partecipando ad un concorso sul sito di Renault Yahoo! Music Live, attivo a partire dall'11 febbraio (al momento è solo attiva la fan page). Registrandosi al sito si potranno vincere gli ingressi per i due concerti di Fibra e Morgan e si potranno seguire in diretta streaming i loro live. Ma la sorpresa più grossa riguarda le band emergenti, alle quali è stato riservato un concorso del tutto speciale, perché caricando un videoclip sul sito, potranno essere selezionate per aprire il concerto di Fabri Fibra o quello di Morgan.

Tutti gli altri concerti saranno gratuiti e si svolgeranno a Milano in uno Temporary Store in Corso Garibaldi 59 e a Roma nella Galleria Alberto Sordi. Ecco di seguito l'elenco completo:

MILANO
Venerdì 4 marzo - Perturbazione
Sabato 5 marzo - Mao
Giovedì 10 marzo - Fabri Fibra
Venerdì 11 marzo - Il Genio
Sabato 12 marzo - Lombroso

ROMA
Venerdì 18 Marzo - Brunori Sas
Sabato 19 Marzo - Velvet
Giovedì 24 Marzo - Morgan
Venerdì 25 Marzo - The Niro
Sabato 26 Marzo - Saluti Da Saturno