Unisport Village | Sabina Universitas 2010 Challenge. Dal 26 luglio al 1 agostoRieti sta per vivere un’intera settimana di sport, musica, spettacoli e intrattenimento, grazie al villaggio più giovane ed entusiasmante della città

Fonte: Sabina Universitas

La Sabina Universitas in collaborazione con il Consiglio Comunale dei Giovani, la Provincia di Rieti, il Comune di Rieti e la Fondazione Varrone, ha in programma dal 26 luglio al 1 agosto presso la struttura polivalente del Pattinodromo di Rieti la manifestazione più “trendy” dell’estate. Basket, Beach Volley, Calciotto, una serie di tornei vedranno protagonisti decine e decine di giovani. Ovviamente non mancherà la musica.

Per partecipare bisogna tener presente il 15 luglio 2010 come termine ultimo di iscrizione. Potranno iscriversi studenti di ogni ordine, grado ed età, e non studenti di età massima di 30 anni compiuti. Modulo di iscrizione scaricabile via Web sul sito www.unisportvillage.org o da ritirare presso le sedi di Facoltà del Polo Universitario di Rieti. Riconsegna del modulo di iscrizione compilato e versamento della quota prevista ai responsabili dei tornei.

“Vivere l’estate in modo divertente ma sano – ha osservato il vice presidente vicario della Sabina Universitas Maurizio Chiarinelli – e soprattutto promuovere anche attraverso lo svago tra i ragazzi i nostri corsi universitari”.