Job Meeting a Roma: il 26 maggio è il giorno giusto per trovare un lavoroIl Job Meeting è uno dei momenti più importanti a livello nazionale, nell'incontro tra laureati, laureandi, giovani professionisti e le realtà del lavoro. L'accesso alla manifestazione è gratuito

Fonte: Studenti.it
di Andrea Maggiolo

La XXI edizione del Job Meeting & Trovolavoro.it ROMA si svolgerà, presso il Palazzo dei Congressi dell'EUR, in Piazza John Kennedy n. 1,  mercoledì 26 maggio 2010.

Il consolidato prestigio, la crescente partecipazione di aziende ed enti di formazione e la grande affluenza di visitatori (laureati, laureandi e giovani professionisti provenienti da tutta Italia), rendono il Job Meeting uno dei momenti più importanti e qualificati, a livello nazionale, nell'incontro tra laureati, laureandi, giovani professionisti e le realtà del lavoro, della formazione e dell'orientamento.
 
Per tutta la giornata, inoltre, sarà possibile partecipare alle iniziative collaterali di orientamento e consulenza professionale che Cesop Communication organizza per rendere sempre più proficua la  partecipazione a Job Meeting, consentendo al visitatore di concentrare in una giornata un percorso informativo che, altrimenti, richiederebbe un notevole impiego di tempo ed energie.

L'accesso alla manifestazione è gratuito. L'orario è continuato dalle 9.00 alle 17.00

All'interno di Job Meeting c'è anche "Arena Job Teller" uno spazio dedicato alla discussione tra protagonisti del mondo delle professioni, delle nuove tendenze e dell'orientamento e i visitatori. Un confronto nel corso del quale potrai esprimere direttamente opinioni, critiche e chiarire i tuoi dubbi.
    
Martedì 25 maggio, Job Meeting & Trovolavoro.it ROMA sarà preceduto da Aspettando Job Meeting, laboratorio di informazione e formazione sul mondo del lavoro e per l'orientamento alle professioni. La partecipazione è gratuita.

Per tutte le informazioni dettagliate sul progarmma e per registrarti, visita il sito dell'evento.