Conferenza “30 anni di Erasmus per l’istruzione e la formazione: dai risultati alle nuove sfide”L’Agenzia Nazionale Erasmus+ INAPP per la Formazione in collaborazione con il Ministero del Lavoro, organizza una Conferenza dal titolo “30 anni di Erasmus per l’istruzione e la formazione: dai risultati alle nuove sfide” che si svolgerà il 7 Dicembre p.v. a Roma presso l’Auditorium INAPP in Corso d’Italia 33

Fonte: Erasmusplus.it
di Stefania Pinardi

L’evento si inserisce nel contesto del 30 Anniversario di Erasmus e della Settimana della VET 2017 organizzata e promossa dalla Commissione europea.
Il convegno sarà un’occasione per evidenziare il contributo al miglioramento delle competenze, allo sviluppo personale ed organizzativo offerto dall’accesso al Programma E+ Formazione ma soprattutto per sottolineare le grandi potenzialità esso offre allo sviluppo delle politiche nazionali per il lavoro, la formazione e l’inclusione sociale
Ne discuteranno Decisori politici ed Istituzionali, Referenti del sistema formativo ed occupazionale con quanti, Organismi promotori e soprattutto giovani, hanno partecipato ad Erasmus+ o aspirano a farlo.

Per partecipare è necessario iscriversi inviando la richiesta a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e e saranno accettate iscrizioni fino a un massimo di 80 partecipanti.

Per i dettagli della Conferenza si rimanda alla consultazione dell’ Agenda dei lavori.