Cybertech Europe 2017Si terrà a Roma il 26 e 27 settembre 2017, presso il Convention Center La Nuvola dell’EUR, l’annuale edizione della kermesse europea sulla sicurezza informatica Cybertech Europe 2017

Fonte: Researchitaly.it

Frutto di una collaborazione italo-israeliana, Cybertech Europe 2017 avrà come principale sponsor l’italiana Leonardo, leader dell’alta tecnologia nei settori dell’Aerospazio, Difesa e Sicurezza. Forte il supporto dell’Ambasciata italiana a Tel Aviv, che si è impegnata nella promozione dell’attrazione dell’evento israeliano in Italia.

Aziende affermate, start-up e personalità di alto profilo del mondo della tecnologia internazionale, si incontreranno per favorire lo scambio di idee, il networking e le strategie di difesa per finanza, sicurezza, infrastrutture critiche, trasporti, investimenti cibernetici, big data e molto altro ancora.

Alla manifestazione è prevista la partecipazione di tutti i big industriali del settore, tra cui: VMware, Accenture, Fortinet, Forcepoint, RSA, Dell, Kaspersky, Cisco. Il “Padiglione Start-up Cybertech” sarà dedicato alle start-up internazionali all’avanguardia nel campo dell’innovazione tecnologica.

Per maggiori informazioni e per il programma consulta il sito della manifestazione.