Bio Pharma day | Firenze 23 maggio 2017Dopo la fortunata tappa di Milano, anche Firenze propone il Bio Pharma Day, evento esclusivo per l’incontro tra domanda e offerta per le professioni del settore Pharma, Biotech, Ricerca

Fonte: Comunicato Stampa

Sei un giovane laureando o laureato in materie scientifiche? Stai cercando di entrare nel mondo del lavoro? Allora hai un appuntamento imperdibile da segnare sul calendario: il 23 maggio, presso il Palazzo degli Affari in Piazza Adua, 1 a Firenze dalle ore 9.30 alle ore 16.30, ti aspetta il BIO PHARMA DAY!

È l'esclusivo career day dedicato a laureandi, neo e post laureati delle facoltà di Biotecnologia, Biologia, Farmacia, Ingegneria Biomedica, CTF, Chimica, Medicina, Scienze Biomediche e Biotecnologiche, interessati a costruire il proprio domani nel settore del Biopharma.

I laureandi, i neo e post laureati potranno confrontarsi direttamente con i referenti HR delle importanti realtà presenti, oltre alla possibilità di assistere alle presentazioni sia aziendali sia di formazione.

Il Bio Pharma Day è una presenza consolidata per far incontrare e conoscere le aziende italiane e multinazionali che più rappresentano il mercato, oltre che ad offrire un prezioso servizio di orientamento sulla realtà del Biopharma in Italia.

Visita il sito dell'evento: www.biopharmaday.it scopri i company profile delle aziende partecipanti in continuo aggiornamento, i profili ricercati e il programma delle presentazioni.
Registrandoti gratuitamente sul sito potrai garantirti l'accesso diretto all'evento senza code, concentrando le tue energie sul tuo futuro! Non mancare!

Bio Pharma Day è anche SOCIAL: Facebook - Linkedin