Premio Agol 2019: 40mila euro per giovani talenti

Al via la quinta edizione 2019 del Premio Agol, contest che intende premiare con 40mila euro di valore complessivo i giovani comunicatori talentuosi, studenti o professionisti, desiderosi di acquisire visibilità ed entrare con successo nel mercato del lavoro.

Fonte: Cliclavoro.gov.it

Fino al 15 maggio prossimo, tutti i maggiorenni under 35 d'Italia potranno iscriversi gratuitamente alla call. Sono cinque le categorie del concorso cui concorrere:

  1. Eventi;
  2. Corporate communication;
  3. Storytelling;
  4. Social media strategy;
  5. Public affairs e comunicazione istituzionale.

Dopo l’iscrizione online, i partecipanti riceveranno delle tracce che dovranno interpretare in maniera innovativa per superare la valutazione di un comitato scientifico formato da professionisti delle aziende partner.

Oltre a premi in denaro da 1000 euro ciascuno, i migliori studenti potranno vincere master e stage presso aziende e università partner, quali Coca Cola Italia, Novartis, Baglioni Hotels, Creval e A2a.

Cliccando qui è possibile leggere nel dettaglio il regolamento ufficiale in formato Pdf; mentre da qui è possibile iscriversi direttamente online, tramite l'apposito form.