"SCATTO AL FUTURO", contest fotografico per gli studenti universitari del Lazio

“La laurea è il traguardo ambito da tutti gli studenti universitari. Ma dopo? Come immaginate il vostro futuro lavorativo una volta ottenuto il tanto agognato ‘pezzo di carta’? Inviateci una foto su come lo immaginate, va bene qualsiasi punto di vista: ironico, ambizioso, sognatore, disilluso…”, così il messaggio di lancio di “SCATTO AL FUTURO”, contest fotografico dedicato agli studenti iscritti a un’università pubblica o privata nella regione Lazio e in età compresa tra i 18 e i 35 anni.

Fonte: Cliclavoro.gov.it

L’iniziativa è promossa da StudentInforma, il servizio per gli studenti della Uiltemp di Roma e del Lazio , con la partecipazione di Sapienza in Movimento.

Un concorso per raccontare il futuro, per descrivere come i giovani - fotografi professionisti o semplici appassionati - vedono il proprio domani, una volta che sarà terminato il ciclo universitario.

Due le categorie che saranno premiate: Giuria e Social. Nella prima, all’opera vincitrice sarà assegnata una macchina fotografica Nikon D5300 reflex digitale.

La partecipazione al contest è gratuita, dovrà avvenire unicamente attraverso opere originali, come prescritto dal regolamento, e il materiale fotografico dovrà giungere entro le 22:00 del 22 marzo 2019.