Iscrizione Newsletter
Per ricevere periodicamente la nostra newsletter iscriviti inserendo il tuo indirizzo e-mail. Attenzione: il servizio è attivo solo per le caselle @campus.rieti.it rilasciate con la University Card.
| Developing skills in formation and communication technologies. 38 borse per stage all'estero |
|
|
|
| Borse e Concorsi |
| Lunedì 17 Ottobre 2011 |
|
Fonte: Scambieuropei.tesionline.it Durata del tirocinio: 13 settimane Possono presentare domanda coloro che, al momento della presentazione della domanda, siano in possesso dei seguenti requisiti: - diplomati e/o laureati, lavoratori, disoccupati o inoccupati con competenze nel settore ICT (Informazione, Tecnologia, Comunicazione) ed affini, - residenti in Italia o cittadini di almeno uno Stato membro dell'UE o che abbiano ottenuto ufficialmente lo stato di rifugiato o apolide di uno Stato membro, o, se cittadini extracomunitari, che si trovino nella posizione di “residenti permanenti” in uno stato della UE o dello SEE (ai sensi dell'art. 9 del Decreto Legislativo n. 286 del 25/7/1998) con residenza, anche temporanea, in Italia. Si richiede, inoltre, conoscenza della lingua del paese ospitante (o della lingua inglese) capacità di self-management, buon spirito di adattamento, forte motivazione, che saranno valutate in sede di colloquio. Tutte le informazioni, il bando e le modalità di candidatura sono consultabili ai seguenti link: http://www.comune.rieti.it/Comune/bandigara.asp http://www.informagiovanirieti.it/ http://www.informagiovanirieti.it/wp-content/uploads/2011/08/Sintesi-PROGETTO-LEONARDO2.pdf |
Ultime Notizie
- 20 anni dalla strage di Capaci. Lo speciale
- Niente e-book, siamo studenti. All'università domina la carta
- Professioni sanitarie. La bozza di accordo Ministero-Regioni
- «Miss fondoschiena», il sexy-concorso dà scandalo a Cambridge
- Mai più seni «rifatti» per le under 18. È legge il divieto
- Laureati alle prese con la crisi: "Pronti a andare all'estero"
- Università all’estero: quali sono i requisiti per accedere?
- Ecco So.cl di Microsoft
- Nuovi farmaci per curare il tumore senza effetti collaterali sul fisico
- Università americana laurea Francesco Guccini
Più Lette della Settimana
- La Sapienza, scoperto il gene della longevità: si trova negli abitanti di Campodimele
- Immigrazione, Cameron taglia sugli studenti stranieri. Ci rimettono le università
- Il ritorno del Piccolo Principe
- Terremoto in Emilia: tanti i danni, ma soprattutto la paura
- Documento professioni sanitarie. Proia: “Aperti a tutte le modifiche migliorative”
- Il robot comandato col pensiero. Così BrainGate aiuta i paralitici
- Diretta Video - Forum PA al centro dell'Innovazione
- I tablet Acer arrivano sui banchi di scuola
- Progetto Leonardo laureati (prossimi alla Laurea) e diplomati dal titolo 2“Ideare ”- Ideare, Agire, Riflettere e capire, cambiare"
- Il genio di Pompei conteso dai college Usa





Desk@itc è un progetto del Comune di Rieti destinato a 38 giovani diplomati o laureati che avranno opportunità di fare un esperienza di formazione/lavoro all'estero nei settori dell’Information Technology e della Comunicazione







