Banner

Iscrizione Newsletter

Per ricevere periodicamente la nostra newsletter iscriviti inserendo il tuo indirizzo e-mail. Attenzione: il servizio è attivo solo per le caselle @campus.rieti.it rilasciate con la University Card.


Un premio alle tesi di laurea sulla produzione industriale PDF Stampa E-mail
Borse e Concorsi
Lunedì 05 Settembre 2011

Un premio alle tesi di laurea sulla produzione industrialeVisto il boom di iscrizioni a Ingegneria di questi giorni, i futuri ingegneri saranno felici di sapere che per loro ci sono anche interessanti aiuti, a volte sotto forma di borse di studio, altre di premi di laurea

Fonte: Tesionline.it

Tra questi, segnaliamo l'iniziativa dell'Università di Padova, che bandisce un concorso destinato agli autori delle migliori tesi che trattino il tema dell'"Organizzazione e gestione della produzione industriale e dei sistemi logistici".

Possono partecipare al bando i possessori di laurea quinquennale in Ingegneria che abbiano conseguito il titolo nel corso del 2010 in Italia. Per partecipare c'è tempo fino al 30 settembre.

Per saperne di più: www.unipd.it

 

© 2008-2012 Sabina Universitas - Polo Universitario di Rieti S.C.p.A.
P.I. 00982440570 - Tutti i diritti riservati.