Premi alle tesi di laurea su Marittime e fiumi Gesso e Stura
Borse e Concorsi
Venerdì 27 Marzo 2009 13:29
alpi_marittimeIl concorso dei due Parchi scade il 30 aprile

Fonte: Parks.it

I Parchi delle Alpi Marittime e fluviale del Gesso e Stura, aree protette del sistema regionale, collaborano su diversi progetti di tutela ambientale, didattica, turismo sostenibile e promozione. Nell'ambito di questo rapporto, in cui molte iniziative godono del sostegno di un partner comune quale il Gruppo Sereno Mobili di Centallo, sono stati banditi dei concorsi per tesi di laurea per incentivare studi e ricerche sui territori tutelati e nelle aree limitrofe con la finalità di favorire una maggiore conoscenza dei luoghi e delle risorse presenti.
Ai concorsi possono partecipare i neolaureati e i ricercatori di tutte le Università che presentino la domanda ai Parchi entro il prossimo 30 aprile.

Il montepremi dei bandi dei due Enti, stanziato dal Gruppo Sereno, ammonta a 6.000 euro (comprensivo di una borsa di studio). La consegna dei riconoscimenti sarà effettuata in una cerimonia comune.
 

Scarica i bandi:
 

Iscrizione Newsletter

Se già possiedi una casella di posta elettronica @campus.rieti.it, per ricevere periodicamente la nostra newsletter iscriviti inserendo il tuo indirizzo nel modulo sottostante. Attenzione: il servizio è attivo solo per le caselle @campus.rieti.it rilasciate con la University Card.


© 2008-2010 Sabina Universitas - Polo Universitario di Rieti S.C.p.A.
P.I. 00982440570 - Tutti i diritti riservati.