Iscrizione Newsletter
Per ricevere periodicamente la nostra newsletter iscriviti inserendo il tuo indirizzo e-mail. Attenzione: il servizio è attivo solo per le caselle @campus.rieti.it rilasciate con la University Card.
| Unione Imprese Storiche Toscane. Premio per tesi sulle imprese storiche italiane |
|
|
|
| Borse e Concorsi |
| Martedì 14 Giugno 2011 |
|
Fonte: Universita.it L’Unione Imprese Storiche Toscane bandisce il I° concorso per un premio da assegnare all’autore di una tesi di laurea su di un argomento di natura manageriale, storica, economica e sociale afferente le Imprese Storiche Italiane in genere con particolare riferimento alle problematiche legate al ruolo dell’imprenditore, alla longevità delle imprese, all’etica nei comportamenti imprenditoriali, ed al contributo che le imprese storiche hanno espresso ed esprimono nel tessuto ove continuativamente operano. Il premio è destinato alla migliore tesi di laurea magistrale (o titoli equipollenti secondo precedenti ordinamenti) conseguita nelle Università italiane. L’importo I requisiti Come e quando presentare la domanda
|
Ultime Notizie
- 20 anni dalla strage di Capaci. Lo speciale
- Niente e-book, siamo studenti. All'università domina la carta
- Professioni sanitarie. La bozza di accordo Ministero-Regioni
- «Miss fondoschiena», il sexy-concorso dà scandalo a Cambridge
- Mai più seni «rifatti» per le under 18. È legge il divieto
- Laureati alle prese con la crisi: "Pronti a andare all'estero"
- Università all’estero: quali sono i requisiti per accedere?
- Ecco So.cl di Microsoft
- Nuovi farmaci per curare il tumore senza effetti collaterali sul fisico
- Università americana laurea Francesco Guccini
Più Lette della Settimana
- La Sapienza, scoperto il gene della longevità: si trova negli abitanti di Campodimele
- Immigrazione, Cameron taglia sugli studenti stranieri. Ci rimettono le università
- Il ritorno del Piccolo Principe
- Terremoto in Emilia: tanti i danni, ma soprattutto la paura
- Documento professioni sanitarie. Proia: “Aperti a tutte le modifiche migliorative”
- Il robot comandato col pensiero. Così BrainGate aiuta i paralitici
- Diretta Video - Forum PA al centro dell'Innovazione
- I tablet Acer arrivano sui banchi di scuola
- Progetto Leonardo laureati (prossimi alla Laurea) e diplomati dal titolo 2“Ideare ”- Ideare, Agire, Riflettere e capire, cambiare"
- Il genio di Pompei conteso dai college Usa





Il premio è destinato alla migliore tesi di laurea magistrale (o titoli equipollenti secondo precedenti ordinamenti) conseguita nelle Università italiane







