Iscrizione Newsletter
Per ricevere periodicamente la nostra newsletter iscriviti inserendo il tuo indirizzo e-mail. Attenzione: il servizio è attivo solo per le caselle @campus.rieti.it rilasciate con la University Card.
| ENAC e Fondazione CRUI. 26 tirocini per volare nel mondo del lavoro |
|
|
|
| Borse e Concorsi |
| Martedì 17 Maggio 2011 |
|
Fonte: Ialweb.it I tirocini ENAC – Fondazione CRUI sono rivolti all’acquisizione di una conoscenza diretta e concreta del mondo del lavoro ed in particolare degli aspetti e delle attività svolte dalla Pubblica Amministrazione nel settore della regolazione dell'aviazione civile, del controllo e vigilanza sull'applicazione delle norme adottate, della disciplina degli aspetti amministrativo-economici del sistema del trasporto aereo. I posti a disposizione sono aperti a candidati provenienti da corsi di ambito economico, giuridico, politico-sociale, ingegneristico ed umanistico. I candidati selezionati saranno impiegati presso la diverse sedi dell’Ente: 2 a Milano, 2 a Bergamo, 11 a Roma, 1 a Lampedusa, 2 a Napoli, 2 ad Olbia, 2 ad Alghero, 1 a Palermo, 2 a Pantelleria e 1 a Trapani. Il tirocinio durerà 5 mesi, con inizio previsto per il 19 settembre. Termine di presentazione delle candidature: 3 giugno 2011. |
Ultime Notizie
- 20 anni dalla strage di Capaci. Lo speciale
- Niente e-book, siamo studenti. All'università domina la carta
- Professioni sanitarie. La bozza di accordo Ministero-Regioni
- «Miss fondoschiena», il sexy-concorso dà scandalo a Cambridge
- Mai più seni «rifatti» per le under 18. È legge il divieto
- Laureati alle prese con la crisi: "Pronti a andare all'estero"
- Università all’estero: quali sono i requisiti per accedere?
- Ecco So.cl di Microsoft
- Nuovi farmaci per curare il tumore senza effetti collaterali sul fisico
- Università americana laurea Francesco Guccini
Più Lette della Settimana
- La Sapienza, scoperto il gene della longevità: si trova negli abitanti di Campodimele
- Immigrazione, Cameron taglia sugli studenti stranieri. Ci rimettono le università
- Il ritorno del Piccolo Principe
- Terremoto in Emilia: tanti i danni, ma soprattutto la paura
- Documento professioni sanitarie. Proia: “Aperti a tutte le modifiche migliorative”
- Il robot comandato col pensiero. Così BrainGate aiuta i paralitici
- Diretta Video - Forum PA al centro dell'Innovazione
- I tablet Acer arrivano sui banchi di scuola
- Progetto Leonardo laureati (prossimi alla Laurea) e diplomati dal titolo 2“Ideare ”- Ideare, Agire, Riflettere e capire, cambiare"
- Il genio di Pompei conteso dai college Usa





Il programma si rivolge ai laureati e laureandi delle 37 Università che aderiscono al programma







