2 premi intitolati a “Massimo D’Antona” per tesi in materia di Diritto del Lavoro
Borse e Concorsi
Giovedì 29 Aprile 2010 07:56
fondazione dantonaIl Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali intende assegnare 2 premi a giovani laureati e dottori di ricerca con tesi in materia di diritto del lavoro

Fonte: Universita.it
di Lucia Mazzetti

L’importo
I 2 premi di laurea, uno per tesi di laurea ed uno per tesi di dottorato, ammontano ciascuno a 4.000,00 euro.

I requisiti richiesti
Può partecipare al concorso chi possiede una laurea magistrale/specialistica o magistrale a ciclo unico (con esclusione delle lauree triennali) o una laurea di dottorato, discussa nel periodo compreso tra il 1° gennaio 2008 e il 31 marzo 2010. Può anche partecipare chiunque abbia conseguito nello stesso periodo, un titolo di studio equipollente in un paese straniero.

Come e quando presentare la domanda
La domanda di partecipazione all’assegnazione dei premi, redatta utilizzando il modulo allegato al bando di concorso, deve essere inviata entro il 15 giugno 2010 al Ministero del lavoro e delle politiche sociali, Direzione generale per le politiche per l’orientamento e la formazione, Divisione I, via Fornovo 8, 00192 Roma, Pal. C, I piano.

Alla domanda di partecipazione devono inoltre essere allegati 5 copie della tesi e 5 copie di un abstract di circa tre pagine, che riassuma la tesi.

Per altre informazioni sui premi di laurea “Massimo D’Antona”, è disponibile il bando di concorso.
 

Iscrizione Newsletter

Se già possiedi una casella di posta elettronica @campus.rieti.it, per ricevere periodicamente la nostra newsletter iscriviti inserendo il tuo indirizzo nel modulo sottostante. Attenzione: il servizio è attivo solo per le caselle @campus.rieti.it rilasciate con la University Card.


© 2008-2010 Sabina Universitas - Polo Universitario di Rieti S.C.p.A.
P.I. 00982440570 - Tutti i diritti riservati.