Iscrizione Newsletter
Per ricevere periodicamente la nostra newsletter iscriviti inserendo il tuo indirizzo e-mail. Attenzione: il servizio è attivo solo per le caselle @campus.rieti.it rilasciate con la University Card.
| Quarta edizione del concorso Javaday Roma per tesi triennali e magistrali in Java |
|
|
|
| Borse e Concorsi |
| Venerdì 08 Gennaio 2010 |
Il Javaday Roma, in collaborazione con la consulta di Ingegneria Informatica dell’Università Roma Tre, ha organizzato un concorso rivolto a laureati in Ingegneria Informatica (o classe equivalente) di tutte la Università italianeFonte: Programmazione.it di Mara Marzocchi Il concorso si concretizza in due bandi distinti: il primo è riservato alle tesi triennali in Ingegneria Informatica o classe 9 e il secondo alle tesi magistrali in Ingegneria Informatica o classe LM- 32. Quest'ultimo è organizzato in collaborazione con IBM Italia. Ogni bando è costituito da tre premi di 1.000 euro lordi ciascuno, per un totale di 6.000 euro lordi. Possono partecipare al concorso solo le tesi conseguite a decorrere dal 1° settembre 2008. Per concorre bisogna inviare la propria tesi e compilare l’apposito modulo online presente nel sito della manifestazione entro e non oltre il 20 gennaio 2010. |
Ultime Notizie
- 20 anni dalla strage di Capaci. Lo speciale
- Niente e-book, siamo studenti. All'università domina la carta
- Professioni sanitarie. La bozza di accordo Ministero-Regioni
- «Miss fondoschiena», il sexy-concorso dà scandalo a Cambridge
- Mai più seni «rifatti» per le under 18. È legge il divieto
- Laureati alle prese con la crisi: "Pronti a andare all'estero"
- Università all’estero: quali sono i requisiti per accedere?
- Ecco So.cl di Microsoft
- Nuovi farmaci per curare il tumore senza effetti collaterali sul fisico
- Università americana laurea Francesco Guccini
Più Lette della Settimana
- Immigrazione, Cameron taglia sugli studenti stranieri. Ci rimettono le università
- La Sapienza, scoperto il gene della longevità: si trova negli abitanti di Campodimele
- Il ritorno del Piccolo Principe
- Terremoto in Emilia: tanti i danni, ma soprattutto la paura
- Il robot comandato col pensiero. Così BrainGate aiuta i paralitici
- Documento professioni sanitarie. Proia: “Aperti a tutte le modifiche migliorative”
- Diretta Video - Forum PA al centro dell'Innovazione
- Progetto Leonardo laureati (prossimi alla Laurea) e diplomati dal titolo 2“Ideare ”- Ideare, Agire, Riflettere e capire, cambiare"
- I tablet Acer arrivano sui banchi di scuola
- Il genio di Pompei conteso dai college Usa





Il Javaday Roma, in collaborazione con la consulta di Ingegneria Informatica dell’Università Roma Tre, ha organizzato un concorso rivolto a laureati in Ingegneria Informatica (o classe equivalente) di tutte la Università italiane







