3 premi di laurea 2009 del CEI - Comitato Elettrotecnico Italiano
Borse e Concorsi
Martedì 03 Novembre 2009 13:24
ceiIl CEI intende stimolare la ricerca in ambito accademico sui temi legati all’attività normativa nei settori elettrotecnico

Fonte: Universita.it
di Lucia Mazzetti

Il Comitato Elettrotecnico Italiano bandisce un premio di laurea per le tre tesi migliori sui temi relativi a ricerche volte alla definizione dei limiti di qualità e sicurezza da fissare nella normativa tecnica, all’attività di ricerca prenormativa o di indagine e ricerca in genere, ai sistemi di gestione per la qualità, l’ambiente e la sicurezza.

L’importo e la durata
IL CEI prevede l’assegnazione di un contributo in denaro di 2.600,00 euro per ciascun premiato.

I requisiti richiesti
Possono partecipare tutti i laureati o laureandi delle facoltà di Ingegneria, Giurisprudenza, Economia e Commercio, Scienze Politiche vecchio e nuovo ordinamento, di tutte le cattedre nazionali, che avranno discusso la tesi e conseguito la laurea nel periodo compreso tra il 1° dicembre 2008 al al 15 dicembre 2009.

Come e quando presentare la domanda
Copia della tesi rilegata dovrà pervenire a mezzo raccomandata entro il 23 dicembre 2009 alla Segreteria Organizzativa del Premio, presso il CEI Comitato Elettrotecnico Italiano, Via Saccardo, 9 20134 Milano, all’attenzione della dr.ssa Silvia Berri.
Alla domanda va allegata la documentazione richiesta sul bando di concorso.
 

Iscrizione Newsletter

Se già possiedi una casella di posta elettronica @campus.rieti.it, per ricevere periodicamente la nostra newsletter iscriviti inserendo il tuo indirizzo nel modulo sottostante. Attenzione: il servizio è attivo solo per le caselle @campus.rieti.it rilasciate con la University Card.


© 2008-2010 Sabina Universitas - Polo Universitario di Rieti S.C.p.A.
P.I. 00982440570 - Tutti i diritti riservati.