Banner

Iscrizione Newsletter

Per ricevere periodicamente la nostra newsletter iscriviti inserendo il tuo indirizzo e-mail. Attenzione: il servizio è attivo solo per le caselle @campus.rieti.it rilasciate con la University Card.


Madrid accoglie dal 23 ottobre al 25 novembre la red bull music academy 2011 PDF Stampa E-mail
Appuntamenti
Lunedì 18 Aprile 2011

Madrid accoglie dal 23 ottobre al 25 novembre la red bull music academy 2011Madrid, fervente crocevia tra storia e modernità, è la location scelta per ospitare la dodicesima edizione della Red Bull Music Academy, inizialmente prevista a Tokyo

Fonte: Etribuna.com

I suggestivi spazi del Matadero, uno dei più importanti siti di architettura industriale madrileno degli inizi del ventesimo secolo, accoglieranno l’edizione 2011 della Red Bull Music Academy.

Grazie alla collaborazione di Red Bull con l’Assessorato all’Arte e alla Cultura del comune di Madrid, Il Matadero, che già si sta affermando come uno dei principali spazi d’arte contemporanea della Spagna, diventerà un importante polo culturale.

La Red Bull Music Academy, in programma dal 23 ottobre al 25 novembre 2011 è solo il primo passo per nuove iniziative musicali per il Matadero di Madrid, che vuole diventare un vivace laboratorio per lo sviluppo di nuovi progetti interdisciplinari che coinvolgano le arti visive e dello spettacolo, il design, la musica, la danza, l’architettura, la progettazione urbanistica e paesaggistica, la moda, la letteratura e il cinema.

La fase di iscrizione per partecipare alla Red Bull Music Academy è stata estesa di due settimane, quindi il termine ultimo per inviare il form è fissato per la data 26 aprile (data timbro postale).

+ http://www.redbullmusicacademy.com/apply

 

 

© 2008-2012 Sabina Universitas - Polo Universitario di Rieti S.C.p.A.
P.I. 00982440570 - Tutti i diritti riservati.