Banner

Iscrizione Newsletter

Per ricevere periodicamente la nostra newsletter iscriviti inserendo il tuo indirizzo e-mail. Attenzione: il servizio è attivo solo per le caselle @campus.rieti.it rilasciate con la University Card.


Rieti, idee per gli studenti maturandi nel Meeting dell’orientamento PDF Stampa E-mail
Appuntamenti
Lunedì 26 Aprile 2010 08:14
Consorzio Industriale per lo Sviluppo della Provincia di RietiPer circa 800 studenti a disposizione 40 stand per meglio orientarsi

Fonte: Il Giornale di Rieti

L’Ufficio C.I.L.O./C.O.L., il Centro Giovanile del Comune di Rieti e il Consorzio per lo Sviluppo Industriale della Provincia di Rieti, presentano il “Meeting dell’orientamento” II parte che si terrà dal 27 al 29 aprile 2010 presso le Sale Malfatti e Graziani del Consorzio stesso dalle 8:30 alle 13:00 (ingresso gratuito).

L’evento è stato ideato per favorire le scelte degli studenti in uscita dagli Istituti superiori della Provincia di Rieti (circa 800 studenti) che visiteranno gli stand (circa 40) allestiti per l’occasione da parte dell’Università del Centro Italia, delle Forze Armate, del Centro per l’Impiego di Rieti, delle Agenzie per il lavoro, degli Enti di formazione, delle Reti Europee dell'Isfol Euroguidance - Europass – Orientaonline, del Conservatorio di Santa Cecilia di Roma (sede delocalizzata di Rieti), del BIC Lazio Incubatore di Rieti, di Confindustria, di Confartigianato e di Cesv-Spes.

L’iniziativa è rivolta anche alle persone che necessitano di un orientamento professionale o di informazioni su eventuali percorsi formativi. A tal proposito, l’Assessore al Personale del Comune di Rieti Giuliano Sanesi, si augura che tale iniziativa sia utile agli studenti che stanno per diplomarsi e, nel contempo, a tutti coloro che sono in cerca di un’occupazione.
 

© 2008-2011 Sabina Universitas - Polo Universitario di Rieti S.C.p.A.
P.I. 00982440570 - Tutti i diritti riservati.